Panoramica società

 

Il BMW Motorrad Club Catania “Tito Benanti” è un’associazione senza scopo di lucro con finalità sportive, culturali e sociali. Il nostro obiettivo?
Diffondere e valorizzare la cultura motociclistica e i valori di BMW Motorrad tra i nostri soci. A tale scopo, Ogni anno viene ideato un calendario ricco di viaggi, iniziative ed eventi. Condividiamo una forte passione, che ci spinge a viaggiare su due ruote, percorrendo strade e attraversando luoghi che il mezzo rende ancora più belli da vedere e da vivere: un mezzo che consente percezioni e sensazioni che non possiamo trovare altrove.
Ma la cultura della moto è anche l’occasione per socializzare, trovarsi insieme anche “giù della sella”, a tavola, durante le feste, i raduni, le riunioni e gli incontri periodici.
Perché stare insieme è bello, ma starci su due ruote è ancora meglio.

 

Informazioni generali

Immagina di poter vivere la vita del tuo Moto Club ogni giorno, incontrando gli amici BMWisti, condividendo suggerimenti, recensioni di locali, itinerari e conoscendo tutte le notizie su eventi, viaggi, scadenze. E immagina di restare sempre aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo BMW Motorrad, con novità, consigli tecnici, approfondimenti. Finalmente non hai più bisogno di immaginare, adesso tutto ciò lo puoi vivere!